TORNA IL CARNEVALE SENZA FRONTIERE

Domenica 26 febbraio dalle 15 alle 19 vi aspettiamo al Nuovo Teatro Carisport di Cesena per un intero pomeriggio di animazione con spettacoli sul palco e nel parterre!

Nel corso dell’evento potrete assistere all’affascinante performance di bolle giganti e trucchi magici dal titolo “Binario 11”, liberamente tratto dal racconto di Mary Poppins, mentre l’artista romano Paolo Scannavino, con i suoi travestimenti e divertenti gags, vi catapulterà all’interno di un tendone per assistere allo spettacolo “Ghirigoro”, il circo più piccolo del mondo.

Nel parterre si alterneranno spettacoli di intrattenimento e animazione con balli di gruppo, esibizioni su trampoli, gonfiabili, trucca bimbi, sculture di palloncini, grande pesca di beneficenza…e poi attenti alle divertenti incursioni dei simpatici clown dottori del progetto di clown terapia “I Nasi Rossi del Dott. Jumba”!!

L’ingresso come sempre sarà ad offerta libera, il ricavato andrà a sostenere i progetti dell’Associazione l’Aquilone di Iqbal, come i clown dottori de “I Nasi Rossi del Dott. Jumba”, il Centro di Aggregazione Giovanile Bulirò e le attività per i giovani, il progetto musicale Eggs Box, il progetto “La Casa dell’Arte di Bagnile”, i progetti infanzia e terza età…e tanti altri ancora!